Camminando la strada che suoni, bella stella

Qualche brano live (integrale) e Cesare Basile intervistato da indie-eye in occasione del concerto con i Caminanti del 29 marzo presso la CDP di Settignano, data del tour di presentazione dell’album “Tu prenditi l’amore che vuoi e non chiederlo più” pubblicato a Marzo 2015 da Urtovox Records.

Guarda le foto del tour http://www.simonanorato.it/gallery-en/

25 Marzo, in tournée con Cesare Basile

Definite le prime date del TOUR di presentazione dell’album “Tu prenditi l’amore che vuoi e non chiederlo più” a cura di Indiemeno booking agency che vedranno anche questa volta la partecipazione de “I CAMINANTI”, rodata formazione composta da Enrico Gabrielli, Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Massimo Ferrarotto, Luca Recchia e Simona Norato, tutti coinvolti anche nella registrazione del disco.

Queste le date ad oggi confermate (tour in continuo aggiornamento)

25 MARZO @ TEATRO COPPOLA OCCUPATO-Catania
26 MARZO @ RETRONOUVEAU-Messina
27 MARZO @ CINEMA PALAZZO-Roma
28 MARZO @ TEATRO SAN GINESIO-Macerata
29 MARZO @ CASA DEL POPOLO di Settignano (Firenze)
03 APRILE @ AUDITORIUM RADIO POPOLARE-Milano
04 APRILE @ TEATRO BLOSER-Genova
09 APRILE @ TPO-Bologna
10 APRILE @ OHIBO’-Milano

Prendi il mio disco e paga quanto vuoi

Vai sulla pagina DOWNLOADS.

facebook_simona-02

Acquista ‘La fine del mondo’ e PAGA QUANTO VUOI, anche zero!

Riceverai un link sul tuo indirizzo e-mail per il download diretto dell’album.

Se desideri ricevere la copia fisica del disco scrivi a info@simonanorato.it indicando il tuo nome, il numero di copie che vuoi acquistare e l’indirizzo di destinazione dei cd (cad. 10euro + spese di spedizione). Riceverai info sulle modalità di pagamento.

Le canzoni di questo disco non sono tutelate dalla S.I.A.E. né da nessuna altra società di collecting italiana o straniera. Il loro utilizzo è libero quando non contempli fini commerciali o di lucro ma deve essere sempre concordato direttamente con l’autore.

Ora che non hai più paura, Esci e divertiti.

Il video di Esci e divertiti firmato da Francesco Murana                    In anteprima su Rolling Stone il Primo Estratto da La fine del mondo                                                                                                  Leggi anche l’articolo su Rolling Stone che scatta un’istantanea sulle produzioni      indipendenti del 2015 a Palermo. Ecco il link..

http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/la-musica-di-palermo-e-una-figata/2015-02-13/

Continua a leggere

Su Rockit è arrivata ‘La Fine Del Mondo’

IMG_1362

Nel reparto neonatologia di Rockit c’è il mio disco che dorme in una culla. Andate a svegliarlo per vedere da chi ha preso il colore degli occhi. Fra una settimana vi regalo bomboniera e confetti.

                                         Buon ascolto

http://www.rockit.it/simonanorato/album/la-fine-del-mondo/27900

Le canzoni di questo disco non sono tutelate dalla S.I.A.E. né da nessuna altra società di collecting italiana o straniera. Il loro utilizzo è libero quando non contempli fini commerciali o di lucro ma deve essere sempre concordato direttamente con l’autore.